lunedì 25 giugno 2012

Per conoscerci meglio

Questa sono io 15 giorni fa: pesavo 65 chili.
Dopo due giorni ho deciso di intraprendere nuovamente la dieta, quindi 2 giorni di attacco, 5 giorni PP ed ora sono al secondo giorno PV.
Sono arrivata a 63,7, ma stamattina la bilancia segnava 64,3, perchè, come sapete, nella fase Proteine + Verdure il peso può oscillare, per poi abbassarsi verticosamente in PP.

Questa volta sto abbinando alla dieta un esercizio fisico costante (cosa che non avevo fatto in precedenza: circa 40 minuti di camminata o, in alternativa 1 ora di acquagym) e la crema somatoline per la riduzione della cellulite sulle gambe ( e devo dire che sembra funzionare).  E voi che tipo di esercizio fisico adottate per coadiuvare la perdita di peso? Cosa trovate più efficace?
Un bacione a tutte

2 commenti:

  1. Ma sono dei risultati eccellenti! :)
    anch'io da domani (ri)inizierò la dukan, perchè ultimamente ho sgarrato troppo e ho deciso di riprendere in mano la mia vita (e la mia alimentazione). Il mio problema purtroppo però sono solo le gambe, cioè, nella parte superiore del corpo sono esageratamente magra (non riesco a riempire neanche la seconda... inoltre riesco quasi a contare le costole... tutto cambia nelle gambe, che sono enormi tanto che sembra che ho 2 ''di dietro'' hai qualche consiglio??
    Io comunque avevo letto un articolo in cui si parlava del camminare per dimagrire e addirittura c'era scritto che camminare è molto efficace (più efficace della corsa), perchè quest ultima utilizza gli zuccheri come energia, mentre la camminata i grassi ;)

    RispondiElimina
  2. ciao Giuls! grazie per i complimenti, ma la foto è venuta particolarmente bene, ho parecchia cellulite che con la luce della fotografia non si vede! comunque ti garantisco che la dukan ti potrà aiutare. IO avevo gambe e sedere enormi, avevo provato mille diete, è questa è stata l'unica che mi ha dato risultati notevoli. Se poi unisci la Dukan alla camminata e magari a un cilo di massaggi linfodrenanti avrai dei risultati garantiti! tienimi aggiornata e non esistare a contattarmi per sfoghi/richieste/ domande! del resto se non ci aiutaiamo tra noi.... !
    un bacione

    RispondiElimina